SEO efficientemente?

Oggigiorno l’analisi SEO è vitale per un sito web da indicizzare dai motori di ricerca, ma non tutti hanno un buon punteggio in PageSpeed ​​Insights, ad esempio. Garantiamo un punteggio pari o superiore a 85/100 in PageSpeed ​​Insights.

Ci sono diverse pagine in cui è possibile analizzare gratuitamente SEO e fornire diversi consigli per migliorarlo. Ma chiariamo qualcosa, l’analisi che invia è PageSpeed ​​Insights per essere di Google.

Questi sono alcuni dei parametri che vengono analizzati per fornire il punteggio del tuo sito:

Dublin Core.- Ci sono anche degli standard poco conosciuto e non meno importante dei metadati Dublin Core. Questi hanno avuto uno sviluppo spettacolare negli ultimi anni e sono diventati un metadata standard di portata internazionale in diversi campi e settori.

Ottimizza immagini.- Correttamente il formato e la compressione delle immagini possono far risparmiare molti byte di dati. Questo, che non sembra così rilevante, può aumentare il tuo punteggio fino al 40%, a seconda del numero di immagini gestite dal tuo sito.

Caching del browser.- Imposta una data di scadenza o un’età massimo nelle intestazioni HTTP per le risorse statiche indica al browser di caricare risorse precedentemente scaricate da un disco locale invece che dalla rete.

Immagini di sotto di alcuni dei nostri siti web analizzati in PageSpeed ​​Insights

 Proprietà reale SEO Cile  Proprietà SEO a Las Condes

Usando le conoscenze e gli strumenti disponibili per l’analisi SEO, massimizzeremo il punteggio del tuo sito web, e con questo la tua pagina migliorerà nei motori di ricerca e con esso le visite organiche.

Alla fine della giornata, il tempo dirà tutto e verrà verificato misurando i risultati con Google Analytics. La risposta dell’utente è quella responsabile SEO e con Google Analytics (insieme a Google Webmaster Tools) che possiamo misurare perfettamente.

Lascia questo compito importante e noioso nelle mani dei nostri esperti e avrai tempo per dedicare 100 % al tuo business


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *